Vai a sottomenu e altri contenuti

Segreteria e Affari Generali

Informazioni

Responsabile: Segretario

Indirizzo: Piazza SS Crocifisso - 08020 Galtellì (NU)

Telefono: 078490005  

Fax: 0784 90572

Email: protocollo@comune.galtelli.nu.it

PEC: protocollo@pec.comune.galtelli.nu.it

Orario: 11,00-13,00

Risorse incaricate dell'ufficio:

  • Vice Segretario, Istruttore Direttivo Amministrativo: Dott.ssa Piera Luisa Patteri
  • Istruttore Amministrativo: Sig.ra Pasqua Solinas
  • Istruttore Amministrativo: Dott.ssa Roberta Mastio
  • Centralinista, Usciere, Autista:
  • Operatore Bidello: Sig. Franco Carboni

Il servizio si occupa della gestione delle deliberazioni di consiglio e di giunta comunale e svolge una serie di funzioni atte ad assicurare agli organi istituzionali ed ai loro componenti la collaborazione necessaria per lo svolgimento delle attività di competenza. aa

Offre il proprio supporto al funzionamento della giunta e del consiglio dalla convocazione all´assistenza alle sedute, dalla formalizzazione degli atti alla redazione dei verbali.

All'ufficio Segreteria Generale sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:

  • funzioni di assistenza alle attività del Direttore Generale e del Segretario Generale nell'ambito dei compiti loro assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
  • l'indizione e la gestione delle procedure pubbliche di gara, relative all'affidamento di servizi, forniture e lavori pubblici, sino alla stipula dei relativi contratti,
  • rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto